I fan della serie sono rimasti molto delusi nello scoprire che l’Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV, venduta al prezzo di 270$, non fornirà un’esperienza completa. Quest’edizione del gioco, infatti, non conterrà il contenuto aggiuntivo del season pass, costringendo gli utenti a comprarlo separatamente.
A dare la notizia sono stati il direttore Hajiime Tabata e il direttore artistico Tomohiro Hasegawa che, in occasione della Gamescom, hanno parlato dei diversi contenuti dell’Ultimate Collector’s Edition. Quest’ultima conterrà molti extra particolari ma, appunto, non il season pass, che avrebbe dato accesso a ben sei DLC aggiuntivi.

Il prezzo del season pass non è ancora noto ma, stando a quanto riportato da Gamespot, esso sarà già incluso nella Digital Premium Edition del gioco, venduta al prezzo di 85$. Questi dati portano a pensare che, per avere l’Ultimate Collector’s Edition e il season pass insieme, gli utenti più coraggiosi o appassionati dovranno spendere almeno 300$.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS