Final Fantasy XV: emergono nuovi dettagli per il DLC Episode Gladiolus

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il sito ufficiale di Final Fantasy XV è stato aggiornato da Square-Enix aggiungendo informazioni sul season-pass e sul suo contenuto.

In particolare il 28 Marzo vedremo l’arrivo di Episode Gladiolus che scopriamo potrà essere anche acquistato separatamente, quindi anche da chi non possiede il season-pass, al prezzo di 4.99 euro.

Riportiamo di seguito la dichiarazione di Square-Enix che però, vi avvisiamo, presenta qualche piccolo spoiler sulla storia principale, quindi vi invitiamo a proseguire con la lettura solo se avete finito la campagna del gioco:

“Gladio, uno dei tre fedeli amici che accompagnano Noctis nel suo viaggio, diventerà per la prima volta il personaggio giocabile, con un gameplay completamente differente e una storia inedita. Dopo l’incontro con Ravus, Gladio lascia il gruppo per allenarsi al fianco di Cor e diventare ancora più forte. Ha scelto un percorso che gli farà affrontare alcune sfide ed incontrare imponenti mostri lungo il cammino”.

In Episode Gladiolus quindi  combatteremo nei panni del fidato compagno, e in un certo qual modo protettore, di Noctis e utilizzeremo le sue abilità in un sistema di combattimento a lui dedicato: si enfatizzerà infatti la potenza del personaggio sul campo di battaglia.

Ricordiamo che sono attesi anche Episode Prompto (che dovrebbe arrivare a Giugno), Episode Ignis e il DLC Final Fantasy XV Multiplayer Expansion: Comrades dei quali ancora non sappiamo il costo ma possiamo ipotizzare si assesterà sulla stessa fascia di prezzo dell’Episodio in uscita il 28 Marzo.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020