Alla lista di videogiochi caratterizzati dalla possibilità di ottenere un season pass, che darebbe diritto ad avere contenuti esclusivi ed espansioni finalizzati ad ampliare l’esperienza di gioco, si aggiunge il nuovo Final Fantasy XV.
Square Enix, a tal proposito, all’interno di un’intervista a Gematsu ha dichiarato:”Sfortunatamente non possiamo mostrarvi nulla dei DLC… La ragione di questo è che potrebbero sorprendervi. E in verità i DLC sono ancora in sviluppo: provvederemo a completarli dopo l’uscita del titolo. I contenuti aggiuntivi non sono stati tagliati dalla versione base per rivenderveli poco dopo. Dovete sapere che acquistando Final Fantasy XV avrete già un’esperienza completa. I DLC aggiungeranno nuovi elementi all’universo di gioco, proponendo qualcosa di completamente inedito. Vogliamo ribadirlo ancora: i contenuti del season pass non sono stati ritagliati dal gioco principale!”
Ricordiamo che Final Fantasy XV era programmato per uscire il 30 settembre per Xbox One e Ps4, ma la data di uscita potrebbe slittare al 29 novembre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS