Final Fantasy XV, il DLC Comrades in arrivo a breve

News
Chiara Parisi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi Square Enix ha deciso di rilasciare un paio di annunci, riguardanti Final Fantasy XV, tramite il suo account Twitter. Uno riguarda l’arrivo del nuovo DLC multiplayer “Comrades”e l’altro riguarda la patch di aggiornamento per il supporto a Xbox One X.

Il DLC “Comrades” è un’espansione multiplayer che vedrà i giocatori alle prese con gli eventi avvenuti dopo il capitolo 13 di Final Fantasy XV. Potremmo comporre la nostra squandra in modo da raggiungere un bilanciamento adeguato alla missione da affrontare.

In origine questa espansione sarebbe dovuta arrivare il 31 Ottobre scorso, ma venne rimandata, oggi invece viene confermata la data di rilascio, fissata per il 15 Novembre.

Invece il supporto a Xbox One X è già disponibile e pronto al download, giusto in tempo per l’uscita della console di casa Microsoft, prevista per domani 7 Novembre. L’aggiornmento include il supporto al 4k e all’HDR.

Inoltre su Ps4 avremo un aggiornamento che permettera agli utenti di accettare piu taglie contemporaneamente, cosa che nel gioco originale non era possibile. Questa piccola feature sarà aggiunta a Xbox One insieme alla patch per il supporto a Xbox One X.

Final Fantasy XV è già disponibile per Ps4, Xbox One e Pc, mentre l’espansione “Comrades” arriverà, come già accennato, il 15 Novembre. Siete pronti ?

Fonte

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020