Final Fantasy VII Remake: le nuove immagini della sede di Shinra

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Final Fantasy VII Remake di Square Enix non uscirà prima di un altro paio di mesi, ma la macchina promozionale per il videogioco ha già preso il via da parecchio tempo e sta viaggiando a tutta velocità. Informazioni ufficiali, voci di corridoio e leak: c’è quasi troppa carne al fuoco là fuori per separare con certezza la realtà dalle supposizioni e Square Enix lo sa molto bene. Proprio per questo motivo, la situazione sembra creare terreno fertile per la holding giapponese, che con grande soddisfazione rilascia regolarmente piccole pillole, piccole quantità di materiale promozionale alla volta. E le protagoniste di queste nuove informazioni ufficiali sono oggi le diverse immagini della sede di Shinra all’interno di Final Fantasy VII Remake.

Gli screenshot, che inizialmente hanno fatto il giro della rete a dicembre, mostrano in particolare diverse sezioni del quartier generale della Shinra Electric Power Company. Cloud Strife, il protagonista del videogioco, è anche ben presente in almeno uno di essi, ma non è lui a essere al centro dell’attenzione. “Ai piani superiori troverai gli uffici del presidente Shinra e dei direttori e un Memorial Floor, dove puoi imparare tutto sulla storia di Shinra”, il testo con cui Square Enix ha accompagnato le immagini postate su Twitter dall’account ufficiale del gioco. “In alternativa, vai alla Visual Entertainment Hall dove puoi vedere le ultime tecnologie dimostrate”.

Leggi anche:  Marvel Studios: In fase di sviluppo dei progetti sui protagonisti delle serie Netflix?

L’uscita di Final Fantasy Fantasy Remake è programmata per il prossimo 3 marzo e, come sappiamo, sarà in esclusiva per PlayStation 4. Esclusiva che avrà una data di scadenza, fissata il 3 marzo 2021. Al momento non è chiaro esattamente in quante parti sarà suddiviso Final Fantasy VII Remake, è noto solamente che verrà scisso in differenti blocchi. Sembrerebbe inoltre che nel prossimo futuro verrà rilasciata una demo per la seconda parte, anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente nulla.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020