News

Final Fantasy Brave Exivius Fan Festa annunciato per l’8 ed il 9 Dicembre

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: < 1 minuto

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi le date e il luogo per l’FFBE Fan Festa 2018, un evento globale per i fan per commemorare il secondo anno di servizio di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. Tutti gli appassionati del gioco di ruolo mobile sono invitati a fare domanda per l’evento tramite il sito web ufficiale, che si svolgerà presso il Long Beach Convention Center in California, a Long Beach, USA, dall’8 al 9 dicembre 2018.

L’evento di due giorni riunirà migliaia di fan appassionati di tutto il mondo insieme al team di sviluppo del titolo. I fan possono entrare in sintonia con Square Enix Presents durante l’E3 2018 per saperne di più sull’evento il 13 giugno dalle 13:00 BST alle 14:00 CEST.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile tramite App Store, Google Play  e Amazon Appstore . Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020