Final Fantasy 7 Remake: Tifa si mostra in nuovi artwork

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il cast giocabile di Final Fantasy 7 Remake porta sul tavolo i propri stili di combattimento unici. Aerith, ad esempio, si concentrerà sul lancio di incantesimi più di qualsiasi altro combattente, mentre Cloud si concentrerà sia sul gioco di spade rapido che su quello pesante. Poiché Tifa Lockhart è anche membro del roster giocabile di Final Fantasy 7 Remake, anche lei porta il suo sapore di violenza alla festa. E ciò che la rende diversa dal resto dei membri del suo team AVALANCHE è la sua affinità per un intenso combattimento corpo a corpo.

Leggi anche:  Nintendo: ondata di ban per chi usa Pokémon "hackerati" online

In passato, l’account Twitter di Final Fantasy 7 Remake ha mostrato una delle mosse che lo stile di combattimento di Tifa è in grado di produrre sotto forma di Somersault Limit Break. Ma alcuni screenshot recentemente rilasciati mettono in mostra molte altre sue tecniche. Secondo il Tweet, le abilità di combattimento centrate in mischia di Tifa le permettono di eseguire combo a fuoco rapido con effetti devastanti. E una di queste combinazioni combina tre mosse distintive: Whirling Uppercut, Omnistrike e Rise and Fall. Tuttavia, sembra che Rise and Fall non sia arrivato a questo gruppo di schermate. Tuttavia, questo tweet ha avuto un seguito ad esso che mostrava un’altra abilità di Tifa chiamata “True Strike”.

Leggi anche:  Rainbow Six Siege: Ubisoft svela le modifiche al sistema esport

Tuttavia, il tweet non è molto approfondito su come funziona effettivamente la mossa. Dà solo una piccola descrizione che dice “True Stike colpirà rapidamente i nemici di fronte a te”. Con questo in mente, però, sembra un attacco lampo che consente ai giocatori di chiudere rapidamente le distanze tra loro e i loro avversari. Il tweet menziona anche che Tifa sarà in grado di finire i nemici con un potente calcio d’immersione. Indipendentemente dal fatto che il calcio d’immersione sia o meno parte di True Strike rimane invisibile, ma se non lo è, allora è probabilmente uno dei suoi finitori di combo di base.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare il titolo, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020