Gli account Twitter ufficiali di Final Fantasy 7 Remake, sia quello inglese che quello giapponese, hanno twittato una nuova grafica visiva chiave per il gioco, mostrando insieme la festa iniziale. Abbiamo Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII , insieme in autostrada. Anche se non sappiamo ancora quando Final Fantasy 7 Remake finisce, questa scena è probabilmente molto in ritardo nel gioco, leggermente prima della fine, visto nell’originale, è quando la festa lascia Midgard.

È bello vedere la banda insieme in questo modo. Final Fantasy 7 Remake è un remake completo con molti cambiamenti. Mentre il resto della storia sarà coperto in uno o due giochi aggiuntivi, come si dice che questo gioco avrà luogo a Midgard, sarà più lungo della parte Midgard del gioco originale. Mentre non sappiamo quante ore sono necessarie per cancellare la storia principale, questo remake non è qualcosa di simile ai brevi giochi episodici, e questo non può essere sottolineato abbastanza.

Con tutto questo in mente, spero personalmente che vedremo in qualche modo i cameo degli altri membri del gioco originale, come Yuffie. Chait Sith va bene e può anche essere nel remake. Quare Enix sta già lavorando il secondo gioco di questo progetto di remake FF7, quindi forse da qualche parte, qualcuno di Square Enix sta lavorando su Cait Sith proprio ora mentre lo sto scrivendo. Final Fantasy 7 Remake verrà lanciato il 10 aprile su PS4. Square Enix ha annunciato che il gioco è un’esclusiva PlayStation 4 fino all’aprile 2021. Ovviamente non possiamo dirvi che non siamo entusiasti per il titolo. Anzi, molti di noi lo stanno aspettando per giocarselo fino in fondo. E state sicuri che arriverà tanta copertura per il titolo!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS