Non rendendo più facile il ritardo ad aprile, Square Enix ha rivelato il filmato di apertura di Final Fantasy 7 Remake, appena due mesi prima che il gioco uscisse. L’apertura a Final Fantasy 7 è memorabile, dandoti uno scorcio dello skyline di Midgar e l’oppressività degli stabilimenti di Shinra sulla città. È anche la prima volta che vedi il protagonista Cloud, mentre intraprende alcune audaci manovre per salire a bordo di un treno in movimento e dare il via alla missione Avalanche all’inizio del gioco.
Il remake è incredibilmente fedele all’originale, come puoi vedere di seguito. Square Enix ha preso in giro Final Fantasy 7 Remake ampiamente negli ultimi giorni. Un assortimento di screenshot rilasciati ieri ci ha regalato nuovi look al cast principale, alcuni scatti iniziali dei favoriti della serie come il Chocobo e uno scorcio di alcune missioni secondarie che potrai intraprendere fuori dai sentieri battuti. Final Fantasy VII Remake uscirà su PS4 esclusivamente il 10 aprile. Si prevede che l’esclusività a tempo limitato durerà per un anno, con le versioni previste in seguito.

Chissà cosa ci aspetta, ancora non sappiamo dove questa nuova avventura ci porterà. La fine di questo primo capitolo, magari ci aprirà le porte verso nuovi orizzonti, verso gli altri capitoli, che magari usciranno sulle console di nuova generazione. Ovviamente per il momento ancora non ci è dato saperlo, ma sicuramente Square, ha già dei piani in serbo per noi. Noi vi consigliamo caldamente di seguirci per rimanere aggiornati sempre sui nuovi titoli. Sia sulle nostre pagine social, che qui in redazione!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS