Final Fantasy 15: il titolo ritornerà, ma su mobile come MMORPG

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra che i ragazzi stiano tornando. Beh, in un certo senso. Come riportato da Kotaku, un nuovo titolo ambientato nel mondo di Final Fantasy 15 è attualmente in sviluppo all’estero. Le piccole informazioni che abbiamo finora tradotto dal sito Web coreano Inven affermano che il titolo provvisorio Final Fantasy 15 Mobile sarà un MMORPG sviluppato utilizzando Unreal Engine 4. Quest’ultimo titolo è stato sviluppato in collaborazione tra gli studi JSC della Corea del Sud e GAIA in Cina, con Shanghai Oriental Pearly Group responsabile della pubblicazione.

Leggi anche:  Resident Evil 3: avrà più contenuti inediti rispetto al secondo capitolo

Questa potrebbe essere la prima grande rivelazione per il gioco, ma in realtà non è la prima che abbiamo sentito dell’esistenza. Il rispettato utente Daniel Ahmad, @ZhugeEX su Twitter, in realtà ha sottolineato questa mattina che questo è stato inizialmente annunciato nel dicembre del 2017. Durante l’annuncio iniziale, era previsto un rilascio del 2019, ma solo nella Cina continentale. Una rapida occhiata al mio calendario mi dice che questo non è finito, ma per una buona ragione! Questo tempo extra ha permesso all’ambito del gioco di crescere ed evolversi ed è ora previsto il rilascio in tutto il mondo.

Leggi anche:  Dragon Ball Z Kakarot, svelata la durata complessiva del gioco

Quest’ultima avventura inizia subito dopo che Noctis e l’equipaggio partano per il loro viaggio. Questo non sarà lo stesso mondo che ricordi però. Avendo luogo in una versione parallela del mondo, il cielo ora ospiterà giganteschi continenti galleggianti oltre ad altre nuove aree. Non preoccuparti perché potrai comunque visitare anche luoghi familiari. Se questo ti sembra eccitante, sei fortunato. Una data di uscita è imminente, ma i fan possono aspettarsi un trailer di lancio nella prima metà di quest’anno. Cosa ne pensate quindi dell’idea di un gioco in stile mmorpg per Final Fantasy 15? Speriamo di poterci mettere presto le mani sopra!

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Final Fantasy 15, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020