La prima notizia del 2020 è che EA ha finalmente rivelato la Squadra dell’Anno di FIFA 20 con una formazione stellare formata dai calciatori che si sono distinti per le loro performance nel corso dell’anno che si è da poco concluso.

Alisson Becker
Andrew Robertson
Virgil van Dijk
Matthijs de Ligt
Trent Alexander-Arnold
Frenkie de Jong
Kevin De Bruyne
N’Golo Kanté
Kylian Mbappé
Sadio ManéLionel Messi
I Giocatori TOTY saranno disponibili nei pacchetti FUT per un periodo limitato. I videogiocatori possono dare da oggi il proprio voto per eleggere il dodicesimo campione che andrà a far parte di questo TOTY. Questi sono i giocatori che entrano a far parte della squadra dell’anno 2019. All’interno di FIFA 20 ora sarà possibile sbloccarli attraverso i pacchetti.

Ora come ora nel titolo è possibile sbloccare sempre più giocatori, attraverso i pacchetti. Come è sempre stato per la modalità Ultima Team. La componente multiplayer del titolo che è diventata sempre più il gancio di traino del titolo di EA. Per vedere il video di presentazione della squadra potete vedere il video in cima all’articolo! Voi state giocando quest’anno al titolo di EA, oppure avete preferito il titolo di Konami. Quest’anno la battaglia è stata davvero dura. Non solo per il numero di licenza ma anche per i dati di vendita. Speriamo che la prossima generazione possa portare una ventata di aria fresca all’interno del panorama dei titoli sportivi!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS