Tempo di lettura: 1 minuto

Come largamente annunciato nei giorni scorsi, EA Sports ha ufficialmente divulgato il reveal trailer di FIFA 18, l’ormai celeberrimo titolo calcistico a cadenza annuale.

Un vero realismo senza precedenti (raggiunto dal team di sviluppo grazie all’utilizzo del Frostbite Engine) sembra esclamare il nuovo trailer, incentrato prevalentemente sulla star di questo nuovo capitolo: Cristiano Ronaldo.

Il campione del Real Madrid è infatti stato scelto come ambasciatore globale di EA SPORTS FIFA, e sul mercato addirittura arriverà anche una speciale, rinominata Ronaldo Edition. Lo stile di corsa, le abilità e la tecnica di tiro di Ronaldo sono stati registrati in occasione di una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid, e tali risultati li potete osservare proprio nel filmato che trovate in cima all’articolo.

FIFA 18 uscirà nel corso del mese di settembre, mentre la demo giocabile, come al solito, verrà rilasciata un paio di settimane prima: il gioco sarà disponibile dal 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO, Xbox One e Xbox Scorpio, PC Windows, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Switch (con il titolo EA Sports FIFA).

Il primo video gameplay sarà mostrato durante l’evento EA Play @ E3 2017 in programma sabato 10 giugno alle 21:00, ora italiana. Buona Visione!

Altri articoli in News

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020