
Sono tante le domande che un videogiocatore accanito si pone sul titolo calcistico Electronic Arts. Come ogni anno si attenderà fino a fine settembre prima di vederlo in commercio, ma la EA ha voluto riservare tutte le news per l’E3.
Quest’anno l’evento di Los Angeles si terrà dal 14 al 16 giugno, ma una prima indiscrezione è già trapelata. Ultimamente è diventata la cosa più importante per i “nuovi” gamer, superando addirittura il gameplay. Ebbene sì, si sta’ parlando della grafica. Negli scorsi capitoli veniva usato l’Ignite, appositamente pensato per le uscite delle Next-Gen, pensato per far concorrenza allo storico rivale della Konami.
Gli sviluppatori hanno deciso di puntare sul motore grafico della NICE, il Frostbite Engine (già usato in titoli come Battlefield e Need for Speed) con un cambiamento netto rispetto ad altre case.
Sarà una scelta giusta? Ancora non si sa, ma ci sarebbero altri aspetti molto più importanti da migliorare, e chi gioca online, o perlomeno cerca di farlo li conosce bene!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS