News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Final Fantasy 7 Remake quest’oggi si è  presentato con un nuovo trailer che mostra nuove sequenze di gioco e offre uno sguardo approfondito ai bassifondi di Midgar, in cui l’oppressiva Compagnia elettrica Shinra è coinvolta in un feroce conflitto con l’Avalanche, un gruppo di resistenza che combatte per proteggere la forza vitale del pianeta.

Leggi anche:  Final Fantasy 7 Remake: mostrati nuove concept art anche in-game

I giocatori potranno vedere per la prima volta in azione i Turk, celebri agenti della Shinra, più diversi minigiochi e due potenti invocazioni, Shiva e Ifrit.

SQUARE ENIX ha inoltre recentemente pubblicato una nuova immagine, che riprende una delle illustrazioni più celebri del gioco originale, in cui Cloud osserva il quartier generale della Shinra

In arrivo il 3 marzo 2020 su PlayStation 4, Final Fantasy VII Remake reinterpreta il celebre gioco che ha ridefinito il genere dei GDR e ne approfondisce il mondo di gioco e i personaggi. Il primo titolo del progetto, ambientato nella variopinta città di Midgar, sarà un’esperienza di gioco a sé stante che fornirà un ottimo punto di partenza per la serie.
Oltre ai personaggi indimenticabili e alla storia toccante, Final Fantasy VII Remake offre un sistema di combattimento ibrido che combina azione in tempo reale e comandi strategici.
Leggi anche:  Final Fantasy 7 Remake - Aperti i preorder per l'edizione standard e deluxe

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus all’interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il DLC “Carbuncle Summon Materia” e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store.

Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati, riceverà il DLC “Chocobo Chick Summon Materia” al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStation Store, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation4.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 in data 3 febbraio 2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

NerdPlanet consiglia...
Final Fantasy 7 Remake è possibile preordinarlo al seguente link

Altri articoli in News

Pokemon Spada e Scudo: aperta petizione per bandire i titoli in USA

Giuseppe Licciardi13 Novembre 2019

Wolfenstein Youngblood: nuovi contenuti con l’aggiornamento 1.0.7

Giuseppe Licciardi13 Novembre 2019

RUNE 2 – Rilasciato un nuovo trailer che mostra il ritorno di Loki

Luca Paura13 Novembre 2019

The Surge 2: disponibile il Public Enemy Weapon Pack DLC

Giuseppe Licciardi12 Novembre 2019

Google Stadia: presentata la line-up di titoli disponibili al lancio

Giuseppe Licciardi12 Novembre 2019

Cities Skylines: arriva finalmente la parklife edition con tutti i DLC

Giuseppe Licciardi12 Novembre 2019