Raccontare una storia senza utilizzare nemmeno una parola. Questo sarà l’obbiettivo di Fe, titolo attualmente in produzione dall’azienda Zoink Games.
Le informazioni riguardo al titolo sono poche, e il fatto che l’avventura non venga “raccontata” potrebbe far storcere il naso, ma i pochi dettagli forniti dagli sviluppatori fanno ben sperare. Punto focale sarà il protagonista: quest’ultimo, anonimo, si risveglierà all’interno di una misteriosa foresta e sarà costretto a rapportarsi con creature particolari. Senza parole, come sarà possibile creare un rapporto? Mediante delle canzoni che, secondo quanto affermato dal team di sviluppo, saranno in grado di stimolare intense emozioni nel giocatore.
All’interno di un’intervista, inoltre, il team avrebbe indicato Shadow of the Colossus e Super Metroid come fonti di ispirazione principali per Fe. Ricordiamo che non è ancora stata fissata una data di uscita, così come non sono ancora state annunciate le piattaforme di gioco supportate. Speriamo che arrivino presto nuove notizie.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS