Ubisoft, in vista del suo prossimo titolo, Far Cry 5, sembra stia facendo le cose in grande per la promozione del gioco, atteso per la fine di questo mese.
A seguito dei tanti filmati, gameplay e video di presentazione sul titolo, il colosso francesce ha rilasciato un ulteriore spot televisivo in live-action.
Il filmato in sé, che potete trovare in calce alla notizia, ha una durata complessiva di 30 secondi, ma racchiude alcuni dei momenti di follia, che si potranno vivere, all’interno del gioco.
La sinossi del filmato racchiude queste sequenze di gioco: un cane strappa il fucile dalle mani di un uomo, un combattimento aereo, un’automobile che sfonda un fienile e un orso che attacca delle persone al bar, tutto rigorosamente al rallentatore.
Infine non poteva mancare, Padre Joseph Seed, il carismatico antagonista dell’avventura.
In questo nuovo capitolo della serie, ci saranno dei contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco, una tra queste sarà la Modalità Arcade, che andrà ad includere oggetti e scenari iconici del titolo, come Assassin’s Creed e Watch Dogs.
Per concludere Ubisoft, ha illustrato che ci sarà un supporto al post lancio del titolo, con dei contenuti completamenti gratuiti come: Live Events, oggetti aggiuntivi e Arcade Nights, mentre non mancheranno alcune espansione a pagamento come:
- ORE DI TENEBRA : in cui viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Viet Cong.
- DANNATI LURIDI ZOMBIE: che li vedrà impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.
- A SPASSO SU MARTE: in cui lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani.
Quindi, tenetevi pronti, perché a fine a mese, ci sarà da divertirsi.
Vi ricordiamo come sempre, che Far Cry 5 arriverà sugli scaffali dei negozi il 27 marzo per Playstation 4 , Xbox One e PC.
Fonte: Wired
Facebook
Twitter
YouTube
RSS