Fallout76 Wastelanders, adesso è possibile iscriversi alla beta

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo aggiornamento Wastelanders per Fallout76 è quasi arrivato, o almeno la beta. Sul sito Web di Bethesda, i giocatori possono ora creare un account Bethesda e registrarsi al server di test privato Wastelanders. I giocatori hanno tempo fino alla mezzanotte di oggi per fare domanda.

Per iscrivervi alla beta di Wastelanders, dovete creare un account Bethesda. Quindi è necessario premere il pulsante di registrazione sul sito di registrazione. Da notare che la società richiede l’iscrizione alle e-mail di marketing prima di poter effettuare la registrazione correttamente.

Una volta completata la procedura, riceverete una notifica di iscrizione. Tuttavia a questo punto non sarete ancora del tutto ammessi alla beta. Dovrete guardare la posta in arrivo della vostra email per un invito ufficiale, che non è garantito. Bethesda attualmente sta cercando solo poche centinaia di persone . Se verrete selezionati, dovrete anche firmare un accordo di non divulgazione e non sarete in grado di trasmettere in streaming o parlare del gioco pubblicamente.

Leggi anche:  Morbius: Ecco la sinossi ufficiale del film con Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente

L’ espansione Wastelanders aiuta a trasformare Fallout 76 in un’esperienza Fallout più tradizionale. L’aggiornamento aggiunge personaggi NPC umani che possono offrire nuove missioni al giocatore e offrire ricompense. E se avete solo voglia di dialogare, gli NPC possono farlo anche con nuovi alberi di dialogo.

Questo nuovo aggiornamento del Private Test Server arriva pochi mesi dopo che Bethesda ha ritardato l’espansione nel primo trimestre del 2020. Wastelanders è gratuito per tutti i giocatori di Fallout76 e sembra progettato per coloro che si sono sentiti raggirati dopo aver acquistato 76 alla fine del 2018. L’espansione è stata inizialmente annunciata all’E3 2019.

Al momento non abbiamo una data di rilascio per quando la versione completa di Wastelanders sarà rilasciata a tutti i giocatori.

NerdPlanet consiglia...
Acquista Fallout 76 scontato cliccando QUI.

 

Altri articoli in News

Doom Eternal: La campagna durerà il doppio rispetto al primo gioco

Luca Paura21 Gennaio 2020
cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: rivelato un nuovo personaggio tramite un Funko Pop

Giuseppe Licciardi21 Gennaio 2020
devolver

Devolver: sviluppatori sembrano ammiccare ad un nuovo Shadow Warrior

Giuseppe Licciardi21 Gennaio 2020

Godfall: Il primo gioco per PS5 si mostra in un video gameplay intero

Luca Paura21 Gennaio 2020
ps5

PS5: spunta in rete una presunta foto della UI del Dev Kit

Giuseppe Licciardi21 Gennaio 2020
captain tsubasa

Captain Tsubasa: annunciato con un trailer Rise of New Champions

Giuseppe Licciardi21 Gennaio 2020