Fallout 76 sarà il primo titolo della serie non disponibile attraverso Steam!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Fallout 76 è sicuramente uno dei titoli più attesi della stagione autunnale. Infatti molti fan non vedono già l’ora di buttarsi nel mondo di Fallout per l’ennesima volta ed esplorare i disastri della Wasteland. Per la prima volta nella storia di Fallout, il titolo si baserà sul multiplayer. Infatti grazie a questo fattore, Bethesda ha anche deciso di rilasciare qualche Beta prima del release ufficiale del titolo.

Ma a quanto pare, l’online non sarà l’unica cosa fuori dal comune della saga di Fallout. Nelle scorse giornate Bethesda ha fatto capire che la Beta potrà essere scaricata su PC solo ed esclusivamente attraverso Bethesda.net e non attraverso Steam. Per di più sembrerebbe che anche la release finale del titolo, non vedrà la luce su Steam, ma di nuovo sul sito della Bethesda. Questa è una mossa che Bethesda non ha mai fatto prima d’ora (ricordiamo che tutti i capitoli di Fallout, sono sempre usciti su Steam).

Molto probabile dietro la decisione di una mossa simile è il fatto che Fallout 76 è un gioco molto incentrato sulla natura multiplayer online, quindi Bethesda preferisce sfruttare la propria piattaforma per la distribuzione del gioco.

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile per Xbox One, Playstation 4 e Windows PC il prossimo 14 Novembre.

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020