Fallout 76 – Le bombe nucleari sono state rimosse dal gioco!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se l’anno che è appena passato ci ha lasciato un ricordo prevalentemente positivo per quanto riguarda il panorama videoludico, è innegabile il fatto che, anche le delusioni sono state più dolorose che mai. Sicuramente la delusione più grossa è stata quella di Fallout 76 ed il suo andamento generale. Ormai è risaputo che l’ultima ‘’fatica’’ di Bethesda è stata un disastro senza precedenti. La cura relativamente bassa per il titolo, ha portato ad una conseguenza abbastanza drastica per l’azienda, creando delle perdite economiche grosse. Ormai attaccare il titolo è come sparare sulla croce rossa, essendo che di Fallout 76, rimane effettivamente poco.

Tuttavia, sembrerebbe che le manovre strane da parte di Bethesda non siano ancora arrivate alla conclusione, e nelle ultime ore, diversi utenti si sono accordi dell’ennesima stranezza. A quanto sembrerebbe, in Fallout 76, non esiste più la possibilità di usare le emblematiche bombe nucleari. Molti utenti sono andati a scavare proprio nel codice del gioco per capire cosa sia successo, e a quanto sembrerebbe, Bethesda avrebbe eliminato ogni singola traccia delle bombe. Non sappiamo ancora quale sia il motivo diquesta scelta, ma qualcosa ci fa pensare che i problemi di stabilità dati da questa meccanica, potrebbero aver influito sulla scelta.

C’è da considerare però che, per adesso, nessuna conferma è stata riportata dal creatore del gioco su questa enigmatica scelta. Ci toccheràaspettare e vedere come si evolverà la suddetta situazione. Voi vi siete già imbattuti in questo problema? Inoltre, come vi sembra questa situazione e cosane pensate? Fatecelo sapere, come sempre nella sezione dei commenti. Viricordiamo inoltre che Fallout 76 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One eWindows PC.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020