I primi utenti del nuovo abbonamento di Fallout 76 hanno segnalato vari problemi. Per cominciare, il nuovo scrapbox con spazio illimitato per la creazione di oggetti elimina inspiegabilmente le risorse del giocatore. Nel frattempo, i mondi privati non sono solo su invito, quindi chiunque nel tuo elenco di amici può unirsi alla tua partita, che tu li voglia o no. Oltre a ciò, la sessione del server si chiude non appena i giocatori titolari di abbonamento lasciano il gioco, quindi se sei il titolare dell’abbonamento e vuoi fare una pausa mentre gli amici continuano a costruire o raccogliere risorse, dovrai comunque rimanere nel gioco AFK per mantenere aperta la sessione.

In una dichiarazione inviata a Polygon , Bethesda ammette che la sua implementazione di “mondi privati” non è quella che i giocatori si aspettavano. In un futuro aggiornamento, gli sviluppatori “cercheranno di fornire un’opzione che consentirà ai membri Fallout 1st di limitare l’accesso ai loro server in modo più completo”.
Nel frattempo, la questione dell’eliminazione degli oggetti nell’inventario è attualmente la “massima priorità” del team per la correzione e Bethesda sta “studiando i modi per ripristinare gli oggetti mancanti”.
Nel corso dell’ultimo anno, Fallout 76 ha mostrato alcuni deboli segnali di miglioramento e molti fan attendono con impazienza il prossimo aggiornamento Wastelanders, che introdurrà gli NPC umani nel gioco. Tuttavia, il lancio di questo controverso abbonamento premium ha fatto (nuovamente) piombare nello sconforto assoluto anche gli appassionati più irriducibili..
Facebook
Twitter
YouTube
RSS