Fallout 76 – Bethesda si scusa pubblicamente con i suoi fan

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il lancio di Fallout 76 non è sicuramente tra i migliori che Bethesda potrà ricordare, sopratutto a causa di una pessima ottimizzazione del gioco, afflitto da vari bug, glitch e problemi che la software house sta cercando di risolvere con patch molto corpose. In queste ore è stata addirittura avviata un indagine da parte di uno studio legale per possibili pratiche scorrette attuate durante la fase di campagna marketing. Dopo questa notizia, l’azienda di Rockville si è scusata pubblicamente e ha rivelato i dettagli del prossimo update. Risultati immagini per fallout 76

Questo il contenuto del post su Reddit: “Sappiamo che vi sentite arrabbiati e frustrati allo stato attuale delle cose, che si tratti dei problemi che state riscontrando nel gioco, o della mancanza di comunicazione riguardo ai fix, aggiornamenti e news. Ieri vi abbiamo riferito che siamo ancora qui a raccogliere il vostro feedback, e soprattutto a lavorare per trarre informazioni dal team di sviluppo da condividere con voi. Siamo spiacenti e capiamo che non è stato il giusto approccio, e lavoreremo per fare meglio da ponte tra voi e il team di Bethesda Game Studios” Risultati immagini per fallout 76

Sono quindi confermati due gli aggiornamenti che verranno rilasciati a breve, entrambi che andranno a stabilizzare il gioco e che aggiungeranno alcune nuove funzioni e migliorandone altre come aumentare il limite massimo dell’inventario da 400 a 600, risolvere il bug della power armor e  modificare il loot dei boss e l’effetto del cyrcolator e permettere di effettuare respec dopo il livello 50, di respawnare in altri luoghi oltre al Vault e di sfruttare una nuova opzione del bulldozer con cui potrete sdradicare alberi e abbattere rocce durante le fasi di costruzione. Fallout 76 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: EG

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020