Fallout 76: Bethesda è felice di annunciare l’uscita del titolo sul mercato

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, è felice di di annunciare l’uscita di Fallout 76  sia in digitale sia in versione fisica per:Playstation 4, Xbox One, e PC.


Dagli acclamati sviluppatori Bethesda Game Studios, creatori di: The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, Fallout 76 è il prequel online della serie Fallout in cui ogni essere umano sopravvissuto è una persona reale.

Scopri una nuova e selvaggia landa desolata nel cuore del West Virginia dove è ambientato il più grande e dettagliato open world della serie.

Todd Howard Executive Producer di Bethesda Game Studios ha dichiarato:
“La nostra passione ha sempre trasportato i giocatori in nuovi mondi e nuove esperienze, Fallout 76 è qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa abbiamo realizzato o giocato.
Non vediamo l’ora di sperimentarlo insieme ai nostri fans.”


CARATTERISTICHE DEL GIOCO

Il multigiocatore fa finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios, come per i precedenti capitoli, una volta creato nostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potremo forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta.

Lo splendore delle montagne!
Grafica, illuminazione e paesaggio daranno vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale, passando dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa.
L’America post-nucleare non è mai stata così bella!

Il nuovo sogno americano!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potremo costruire e produrre in ogni angolo del mondo.
Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza, inoltre sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti.
Ma attenzione, perchè non tutti avranno intenzioni amichevoli!

Il potere dell’atomo!
Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva e  i missili nucleari.
La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore, potremo anche scegliere di custodire o di scatenare il potere dell’atomo,  la scelta spetterà solamente a noi.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020