News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Evil Genius 2: World Domination, il nuovo episodio della serie realizzata da Rebellion, è stato mostrato con un nuovo trailer durante il PC Gaming Show 2019 tenutosi all’E3 2019.

Com’è facilmente intuibile dal nome, Evil Genius 2: World Domination sarà un sequel vero e proprio del capitolo originale e non una remaster o un remake.

Il teaser trailer dal taglio cinematografico non mostra alcuna sequenza di gameplay, ma dà certamente una forte panoramica su quello che sarà lo stile del titolo sviluppato da Rebellion. In tal senso, notiamo con piacere che il sequel non sembra discostarsi più di tanto dal suo predecessore.

Non siamo ancora a conoscenza della data d’uscita. La cosa certa è che Evil Genius 2: World Domination sarà rilasciato tramite Steam. Ad oggi, sembrerebbe non sia prevista una release su console.

In cima alla pagina trovate il trailer d’annuncio mentre, di seguito, potete dare un’occhiata alle caratteristiche di Evil Genius 2: World Domination, direttamente dalla pagina Steam.

Il mondo basta appena!

Evil Genius 2 è un satirico gioco di spionaggio e costruzione del covo, in cui i giocatori vestono i panni di un criminale che complotta per dominare il mondo intero. Se essere cattivi dà così tante soddisfazioni, le forze dell’ordine non hanno alcuna chance!

Costruisci il tuo originale covo del male e agisci clandestinamente, addestra una banda di criminali, difendi il tuo covo dalle forze dell’ordine e domina il mondo con un dispositivo Doomsday, in questo sequel diretto del gioco leggendario del 2004!

Costruzioni crudeli!
Ogni criminale ha bisogno di un covo, quindi scegli un’isoletta e mettici il tuo marchio! Stabilisci la configurazione della struttura interna del tuo elusivo nascondiglio per adattarlo al tuo stile di gioco e costruisci dispositivi meravigliosamente malvagi da far usare ai tuoi aiutanti.

Atroci anti-eroi!
La competenza non basta quando si gestisce un’attività criminale. Man mano che espandi e addestri la tua banda, puoi creare nuovi specialisti che ti aiuteranno ulteriormente a mandare avanti i tuoi piani malvagi! Serve qualcosa di un po’ più… intimidatorio? Recluta potenti scagnozzi che rispecchiano il tuo stile di gioco: ogni genio criminale ha bisogno di un braccio destro… o di tanti!

Dispositivi subdoli!
Le forze dell’ordine arrivano sempre puntuali, quindi integra la tua banda tramite la ricerca e lo sviluppo di una serie di trappole! Fai fare un volo a quei filantropi da quattro soldi con un Pinball Bumper o tormentali con la Venus Spy-Trap. Una trappola è buona, ma tante sono… davvero perfide. Uniscile per allontanare gli intrusi in modo definitivo!

Complotti scellerati!
Metti in atto schemi diabolici per costruire un dispositivo Doomsday e dominare il mondo! Vendi la famiglia reale britannica, rapisci il governatore del Maine e fai letteralmente CUOCERE L’ALASKA. Con centinaia di potenziali obiettivi, la varietà è il sale della discordia.

Che ne pensate? Attendete Evil Genius 2: World Domination?

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Obsidian Interactive: un rpg in prima persona come prima esclusiva xbox

Giuseppe Licciardi22 Settembre 2019

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019