News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente i giocatori più datati si ricorderanno con facilità l’epoca della primissima PlayStation ed ovviamente del Nintendo64. Queste due console, durante il loro lungo ciclo vitale riuscirono a portare in vita saghe che, anche a distanza di anni riescono a tenere i fan in hype quando si va a parlare di un nuovissimo capitolo. La console Nintendo riuscì sicuramente a sfornare un’innumerevole quantitativo di ottimi prodotti ludici e di saghe leggendarie. Addirittura l’N64 si rivelò uno dei primi sistemi improntati ad sfruttare al meglio il genere degli FPS.

Proprio grazie a questo motivo titoli come GoldenEye 007, Perfect Dark e la serie Turok riuscirono a trovare la propria fama. La serie di Turok addirittura, diventò emblematica principalmente grazie alla console Nintendo. Una fama che però, con l’andare degli anni andrò perso. Tuttavia, se siete appassionati di questa saga, vi farà (probabilmente) piacere sapere che, essa sta per tornare. Non aspettatevi però un titolo FPS essendo che Escape from Lost Valley sarà uno spin-off diverso dai tipici standard della saga.

Il titolo si presenterebbe come un action interza persona con protagonista Turok che cercherà di trovare la via verso casa. Stando a quanto rilasciato dalla pagina Steam del gioco, Escape form Lost Valley dovrebbe risultare acquistabile a partire dal prossimo 25 Luglio 2019. Sicuramente questo approccio così diverso alla serie potrebbe far storcere naso ai vari fan, tuttavia una chance di essere provato, secondo noi, se la merita. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo particolare spin-off, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

For Honor, disponibile l’evento di Halloween Zanne dell’Oltremondo

Fabrizio Giardina19 Ottobre 2019

Call of Duty Modern Warfare si mostra nel trailer della versione PC

Luca Paura19 Ottobre 2019

Digimon Story Cybersleuth: arriva la Complete Edition per Switch e PC

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

Just Dance 2020: annunciata la nuova modalità online gratuita All-Stars

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

The Outer Worlds, prevista un enorme patch day one su Xbox One

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, rivelata l’esistenza del Pass Battaglia

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019