Epic Store: annunciati i nuovi titoli gratuiti per la prossima settimana

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle ultime settimane l’ Epic Store ci aveva abituato davvero bene con i titoli gratuiti che ogni settimana deliziano i nostri palati videoludici. Se questa settimana alcuni giocatori sono rimasti un po’ scontenti dal puzzle game GNOG. Settimana prossima avremo sicuramente dei giorni lieti, da passare in compagnia con dei titoli stupendi. Potremo infatti riscattare gratuitamente due titoli e non uno. Si tratta di Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero. I due titoli saranno disponibili a partire dal 15 agosto e potranno essere riscattati fino al 22.

Leggi anche:  Death Stranding: terminato il voice over giapponese

Ovviamente vi ricordiamo che per riscattare i titoli dovrete avere un account Epic Games. Vi consigliamo vivamente di farlo, visto che ormai è prassi sullo store quella di regalare titoli, anche molto importanti per il mercato. Ricordiamo che solo un paio di settimane fa, Epic Store rilasciò gratuitamente anche Alan Wake. I due titoli della settimana prossima sono molto diversi tra di loro. Se Hyper Light Drifter è considerato uno dei migliori zelda-like degli ultimi anni con un sistea di progressione avanzato e quasi impeccabile. Mutant Year Zero è un titolo strategico a turni, con delle meccaniche RPG. I due titoli sono sicuramente ghiotti, e vi raccomandiao di non farveli scappare.

Leggi anche:  Call of Duty: Modern Warfare, quanto durerà la campagna?

Inoltre per chi è interessato Mutant Year Zero ha ricevuto da poco un’espansione a pagamento, chiamata Seed of Evil. Sembra quasi che Epic Store voglia davvero far cambiare idea ai giocatori su quale client utilizzare per giocare ai titoli PC. Anche se offre una grande quantità di titoli, quella dei client è sicuramente una battaglia appena iniziata. Cercare di battere un colosso come Steam, al momento sembra quasi impossibile. I servizi che offre Steam, sono ancora lontani da quelli offerti dallo store di Epic. Ovviamente quando c’è una battaglia in questo campo, ad averne la meglio è sempre il videogiocatore. E voi cosa ne pensate della battaglia per la supremazia degli store? Fatecelo sapere nei commenti!

NerdPlanet consiglia...
Se site interessati all’acquisto della versione fisica di Mutant Year Zero, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020