Epic Games fa chiarezza: ”Erebus è riferito a Fortnite per Switch non a PS5!”

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

E già dato per certo che la prossima generazione di console sta per arrivare. Non si sa ancora tra quanto ma tra varie conferme e rumor che escono in rete, qualcosa ci fa pensare che sia Sony che Microsoft abbiano già in mano le loro macchine next-gen. Nella giornata di ieri è sbucato in rete l’ennesimo rumor o meglio, l’ennesimo documento che potrebbe attestare la presenza di una presunta next-gen. Un documento di Epic Games è comparso in rete facendo riferimento ad un certo ‘’Erebus’’. Molti hanno subito pensato che Erebus è semplicemente un nome in codice (come Scarlett per Xbox) per il prossimo sistema di Sony.

Erebus ha radici nella mitologia Greca cosi come Orbis (il nome in codice per la PS4) e Morpheus (nome in codice per  PSVR). Quindi era lecito pensare ad un’analogia con il sistema next gen Sony. A smentire il tutto però è stato proprio un dipendente della Epic Games che, attraverso Twitter ha fatto sapere che Erebus era il nome in codice per la versione Switch di Fortnite. Quindi in poche parole, il rumor non avrebbe niente a che fare con un eventuale sistema next gen di Sony.

Voi invece vi aspettavate che questo rumor si rivelasse vero? Cosa ne pensate di questa smentita? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo  inoltre che Fortnite è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020