News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi inizia ufficialmente l’avventura annuale interconnessa del Cuore oscuro di Skyrim su console con la pubblicazione da parte di ZeniMax Online Studios del nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Harrowstorm. Il DLC preparerà gli eventi del prossimo capitolo Greymoor e presenta due dungeon impegnativi: Unhallowed Grave e Icereach. Inoltre, sono state implementate le migliorie alle prestazioni previste con l’aggiornamento 25. Le novità previste con questo DLC sono molteplici tra miglioramenti per i nostri personaggi e dungeon nuovi, avremo tanto da fare prima dell’arrivo della nuova avventura dell’anno Greymoor.

Leggi anche:  E3 2020: lo show più importante dell'anno ufficialmente cancellato
elder scrolls online

Tra i dungeon presenti in questo DLC troviamo, Unhallowed Grave e Icereach. All’interno del primo ci troveremo in un antico luogo, in cui predoni e profanatori di tombe si danno da fare per cercare un antico potere rimasto sepolto. Noi dovremo entrare nella tomba e cercare di capire i misteri che nasconde, ma sopratutto fare prima di tutti gli altri invasori, se non vogliamo ripercussioni. Icereach invece è un dungeon aperto nel quale si sta verificando un nuovo fenomeno paranormale, dovremo investigare per capire qual’è la sua causa. Affronteremo streghe e creature nuove per fermare il rituale prima che Skyrim vada in rovina.

Leggi anche:  The Last of Us - La dirompente forza di un prologo indimenticabile
elder scrolls online

Oltre agli aggiornamenti di ambientazioni, verranno fatti anche alcuni miglioramenti che interesseranno le prestazioni generali di Elder Scrolls Online e i nostri personaggi. Andiamo a vedere nello specifico il tutto:

Correzioni alle prestazioni che migliorano i tempi di caricamento, il frame rate e tanto altro per tutti i giocatori di ESO. È solo il primo passo verso un frame rate più stabile per tutti i giocatori di ESO!

-Sono state apportate anche delle correzioni importanti al client di ESO, che cambiano il modo in cui il gioco viene scaricato, aggiornato e memorizzato sui dischi locali. La modifica diminuisce drasticamente la quantità di spazio occupata da ESO sul disco del giocatore. TUTTI i giocatori di ESO devono scaricare nuovamente il client di gioco con la pubblicazione dell’aggiornamento 25. Installando nuovamente ESO, i giocatori riceveranno un animale Crimson Torchbug gratuito!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Elder Scrolls Online, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020