Elden Ring vanterà un mondo di gioco distrutto e desolato

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai la fama del leggendario studio nipponico conosciuto come FromSoftware, è ufficialmente una cosa ben nota. In questi ultimi anni, la casa di sviluppo giapponese ha saputo deliziarci con opere uniche come per esempio la più famosa saga dei Souls. Hidetaka Miyazaki ed il proprio team, ha saputo portare in vita un’opera che si avrebbe appropriato le redini di un genere effettivo. Con Elden Ring, il creatore nipponico cercherà di portare l’evoluzione ancora una volta in auge, dando vita ad un progetto ancora più maestoso.

Oltre la difficoltà dei propri giochi, From viene spesso lodata anche per il fatto di creare mondi di gioco a dir poco sbalorditivi ed unici. Con l’intervento di R.R. Martin, questo Elden Ring potrebbe diventare addirittura più grosso del previsto.

Ma stando a Miyazaki stesso, vi conviene non aspettarvi un gioco vivo e vario, essendo che il mondo di questo progetto sarà a dir poco privo di vita. Infatti la storia di Elden Ring verrà ambientata in un mondo distrutto dalla guerra, lasciando le terre desolate e prive di vitalità.

Quindi sicuramente non vi conviene aspettarvi un open world classico dove ogni 200 metri incontrerete un NPC. Sicuramente le terre in questione saranno ben definite ed immersive, e la scelta di non rendere tutto pieno di vita, sicuramente incentrerà sulla storia del gioco. Cosa ne pensate di questa particolare scelta del creatore? Avreste preferito un open world più classico? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020