Elden Ring – Il gioco presenterà una vasta gamma di boss orrorifici

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando pensiamo a FromSoftware, sicuramente le prime due cose che ci passano per la mente sono, Hidetaka Miyazaki e la serie di Dark Souls. In questi lunghi anni, la casa nipponica sembra aversi costruito un’eredità basata su queste opere che sono diventati dei veri cult. Infatti, molte altre software house, hanno cercato di emulare quella tipologia di gioco, senza mai riuscire a dare vita ad un mondo unico come quello dei From. Ogni gioco creato dai colossi nipponici (che seguiva la tipologia souls-like), risultava sempre migliore del precedente.

Anche durante lo scorso E3 abbiamo visto che, From e Miyazaki sono ancora una volta intenzionati a dare vita all’ennesima opera di “lusso”. Per rendere il tutto più appetibile, essi si sono affiancati al progetto un “certo” George R.R. Martin (potenzialmente per creare un’opera narrativamente superiore).

Però, oltre alla storia, di base ai vari player interessa se il gioco sfrutterà meccaniche già viste in passato. A detta di Miyazaki-san, il gioco prenderà molti elementi tipici dei souls-like come la curva di difficoltà (abbastanza ardua) ed la moltitudine di boss spaventosi.

Anche questo Elden Ring cercherà di offrirvi un ottimo numero di boss fight, una più diversa dall’altra. Questo particolare dettaglio, sicuramente riuscirà a convincere ancora di più i fan in attesa. Non abbiamo ancora conferme precise di quando il gioco uscirà, ma sappiamo che esso probabilmente, riceverà altri dettagli nel corso di questo 2019. Fateci sapere cosa ne pensate di questo progetto e dei vari dettagli rilasciati da Miyazaki, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020