eFootball PES 2020: da oggi disponibile il nuovo titolo calcistico Konami

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 3 minuti

Finalmente le attese sono finite, e da oggi possiamo mettere le mani su eFootball PES 2020. Quest’anno Konami decide di cambiare nome, e anche direzione. Con esclusive di campionati, nuove meccaniche e un occhio verso l’e-sports. Il titolo è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. 

KONAMI, dopo aver svelato all’E3 eFootball PES 2020, ha rinnovato le partnership con il Barcellona e con l’Arsenal. E ha acquisito le licenze ufficiali di Manchester United, Bayern Monaco, Juventus e di altre squadre non europee. Inoltre eFootball PES 2020 è l’unico videogioco di calcio in cui è possibile giocare con la Juventus, la squadra campione in carica della Serie A.

Leggi anche:  RAGE 2: svelati contenuti e data di uscita del DLC L'avvento dei fantasmi

I giocatori potranno scegliere di acquistare anche la versione digitale Legend Edition, che avrà al suo interno l’icona Ronaldinho. I contenuti esclusivi di gioco di questa edizione includono la versione scansionata in 3D, del 2019, del celebre campione brasiliano e utilizzabile per sempre, Messi in prestito 10 partite myClub, degli Agenti Premium e rinnovi di contratto per 3 calciatori.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “È stato un anno eccezionale per il team di PES. Abbiamo un prodotto incredibile da offrire agli appassionati, supportato pubblicamente dai più importanti club al mondo, non potremmo essere maggiormente felici.”

Leggi anche:  The Last of Us Part 2: Annunciato un Media Event per il 24 settembre

Le novità di eFootball PES 2020:

  • Finesse Dribble – grazie alla collaborazione con il leggendario centrocampista Andrés Iniesta, il gioco include una nuova tecnica dinamica di dribbling. Utilizzando la levetta destra del controller si riproduce al meglio l’innata capacità di questo celebre campione spagnolo di penetrare nelle difese più chiuse.
  • Master League – la celebre modalità di PES è stata rinnovata grazie a un nuovo sistema potenziato di gestione dei dialoghi e dei trasferimenti e alla presenza di allenatori leggendari come Zico, Cruyff e Maradona. Sarà inoltre possibile personalizzare le sembianze dell’allenatore e degli sponsor con un maggior grado di libertà. La Master League, la modalità preferita dai fan di PES, non è mai stata così avvincente e realistica!
  • Matchday – Questa nuovissima modalità permetterà ai giocatori di selezionare per quale squadra schierarsi e di partecipare insieme, in eventi settimanali, ai maggiori eventi calcistici contribuendo alla vittoria per il proprio team. Al termine di ogni settimana I migliori giocatori dei due schieramenti verranno scelti per rappresentare la loro squadra nella sfida decisiva che verrà trasmessa in diretta.
  • Visuali di gioco migliorate – eFootball PES 2020  dispone di un motore grafico migliorato che permette di avere filmati, replay e modelli dei giocatori più realistici. È disponibile un nuovo modello di  telecamera che riproduce alla perfezione le visuali delle vere partite di calcio trasmesse in televisione.
  • Le più grandi licenze ufficiali – eFootball PES 2020 include ora più di 10.000 calciatori e oltre 400 squadre tra cui il Manchester United, il Bayern Monaco e, in esclusiva, la Juventus.
  • EURO 2020 DLC – Nel secondo trimestre del 2020 verrà reso disponibile un contenuto scaricabile gratuito dedicato al torneo UEFA EURO 2020, maggiori informazioni verranno presto rilasciate.
NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati all’acquisto del titolo, potete farlo cliccando qui
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Football Manager 2020: Svelate nuove caratteristiche

Francesco Damiani20 Settembre 2019