L’ultimo capitolo di Uncharted targato come sempre Naughty Dog, è ormai uscito da ben due anni, ma la maestosa saga, e il suo ormai iconico protagonista, Nathan Drake, continuano ancora a far parlare di loro.

Quando durante il gioco Nathan veniva ferito, infatti, i bordi del nostro schermo iniziavano lentamente a riempirsi di rosso. In quasi tutti i giochi, questo significa che il nostro personaggio sta venendo mano a mano ferito fino alla morte, ma in Uncharted, ha un significato del tutto differente.
That’s a mega-swing! Sidenote I learned on joining the team: Drake doesn’t ever take bullet damage. The red UI that shows ‘hits’ is to represent his ‘luck’ running out. Eventually enemies will get a clear shot and kill him if he takes enough near-misses. https://t.co/byzVKYXVe7
— Jonathan Cooper (@GameAnim) July 8, 2018
Infatti, quello che si vede non vuole mostrare le progressive ferite gravi del nostro protagonista, bensì la sua perdita di fortuna. Infatti Nathan non riceve danno dai proiettili, quest’ultimi sfiorano il nostro protagonista, solamente il colpo che lo uccide, e quindi ci costringe a ricaricare la partita, colpisce effettivamente Drake.
Questa notizia è stata svelata dall’animatore di Naughty Dog, Jonathan Cooper “Drake non subisce danni dai proiettili, la banda rossa viene mostrata per indicare la sua fortuna che lo sta lentamente abbandonando.”
Facebook
Twitter
YouTube
RSS