Ecco i giochi del Playstation Plus di Marzo: Call of Duty Modern Warfare Remastered e The Witness

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sony ha annunciato i giochi che entreranno a far parte dei giochi gratuiti disponibili per i possessori di un abbonamento PS Plus.

Questo è infatti il primo mese (e sarà così anche nei prossimi) in cui saranno disponibili solamente giochi Playstation 4; abbandonando il supporto per i giochi Playstation 3 (che come canto del cigno, il mese scorso è stato dato Metal Gear 4 Guns of the Patriot) e Ps Vita. Nonostante i giochi di questo mese possano piacere o non, rimane l’indubbia qualità di quest’ultimi.

The Witness

Pochi conosceranno questo gioco, e altrettanti il suo creatore: Jonathan Blow, la mente che ha sfornato Braid, che è ancora oggi, uno dei migliori puzzle/platform in circolazione.

The Witness è infatti un puzzle game in prima persona. Il gioco ci porterà ad esplorare un’intera misteriosa isola, e a risolvere decine di rompicapi via via più difficili, fruibili attraverso dei pannelli da risolvere. L’eleganza e il design di questi enigmi proporranno al giocatore una sfida sempre appagante e mai frustrante; per un’esperienza che i giocatori di puzzle game adoreranno. Gli altri beh, dategli lo stesso un’occhiata.

Call of Duty Modern Warfare Remastered

Tutti gli altri che non amano i puzzle game possono almeno divertirsi in un modo più “grezzo” ma altrettanto appagante; con uno dei migliori FPS della scorsa generazione. Oltre alla campagna, superiore alla maggior parte di FPS usciti di recente, il gioco offre anche un corposo comparto multiplayer, arricchito di nuove funzionalità: come l’inserimento dei prestigi e il bilanciamento di armi e mappe. Inoltre il tutto è stato aggiornato con una grafica degna dei nostri giorni.

Che ne pensate? Vi piacciono i giochi di questo mese o aspettate il prossimo?

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020