Ecco dei nuovi dettagli su Borderlands 3: armi e co-op

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

I dettagli arrivano attraverso il sito web del gioco da parte degli sviluppatori Gearbox Software, le fonti quindi sono molto attendibili. In questa discussione, è stato spiegato come funzioneranno le armi e la co-op.

Le pistole e le armi nel gioco saranno, come già in Borderlands 2, ordinate dai marchi e dalle società che le fabbricano, e queste categorizzazioni definiranno il funzionamento di ciascuna di esse. La cosa interessante è che adesso ogni armi avrà il suo funzionamento.

Ad esempio, le armi Dahl permetteranno ai giocatori di scegliere due modalità di fuoco alternative; Le Torgue permettono di passare da proiettili normali a quelli appiccicosi; Le armi Cov permetteranno di sparare con munizioni infinite ma che faranno surriscaldamento le armi; Poi ci sono le armi Vladof, che possono essere equipaggiate con accessori come taser, tubi e cannoni ; insomma, sembra che da questo punto di vista, le armi offriranno ancora una volta tantissimo divertimento.

Si è trovato spazio anche per parlare di co-op. In Borderlands 2, i giocatori dovevano infatti lottare per il bottino: quando veniva rilasciata un’arma, chiunque la raggiungesse per primo la teneva, ma in questo terzo capitolo sembra che i giocatori avranno un bottino separato, ognuno il suo quindi. Ma non preoccupatevi, perché si potrà scegliere il loot in stile Borderlands 2, dove chi prima arriva meglio alloggia.

Borderlands 3 sarà lanciato il 13 Settembre per PS4, Xbox One e PC, dove sarà in esclusiva per l’Epic Games Store per sei mesi.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020