Ecco come appare Uncharted 4 in prima persona

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche se è uscito oramai da ben due anni, Uncharted 4 continua a far parlare di se, grazie ad una mod in prima persona che mostra al mondo le magistrali animazioni facciali che i ragazzi di Naughty Dog hanno creato per l’ultima avventura di Nathan Drake.


Il video riportato da Push Square, mostra un filmato di inizio gioco, in cui Nathan ed Elena, personaggi ormai storici della serie, sono in procinto di cenare. Il passaggio alla prima persona non fa altro che rendere più immersiva la scena e a sottolineare le incredibili espressione facciali della coprotagonista.

Possiamo facilmente affermare che anche a distanza di due anni pochi sono i titoli che hanno raggiunto tale qualità d’animazione. E questo non fa altro che dimostrare la bravura dei ragazzi di Naughty Dog, che ricordiamo stanno attualmente lavorando su The Last of Us parte 2.

Come vi è sembrata questa visione alternativa del gioco? E quanti di voi vorrebbero vedere tutto l’intero gioco in prima persona? A noi personalmente l’idea fa impazzire, ma siamo sicuri che per ovvi motivi non la vedremo mai.. anche se sognare non costa nulla.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020