Earth Defense Force: Iron Rain, distruggere formiche giganti non è mai stato così bello

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

La serie Earth Defense Force fa parte di un parco titoli discretamente conosciuti, almeno in Giappone. Nonostante i titoli siano stati anche localizzati, al di fuori dalla terra del Sol Levante la serie ha sempre venduto poco.

La serie è infatti famosa per la sua peculiarità: insetti e rettili giganti, mostri di ogni genere cercheranno di attaccare e distruggere la terra, starà a noi ovviamente difendere il nostro bel pianeta dall’invasione di queste gigantesche creature con ogni tipo di arma a nostra disposizione.

Con questo nuovo titolo però, gli sviluppatori hanno in mente qualcosa di differente, il loro obiettivo è infatti quello di rendere accessibile il titolo in tutto il globo.

Iron Rain si migliora in quasi tutti gli aspetti, a partire dalla grafica fino alla trama, che diventa più sensata (prima era infatti un mero pretesto per far fuori orde di insettoni). Il titolo fondamentalmente rimane su lato mostri e creature invariato, aumentandone però la dimensione di alcuni, con l’aggiunta di un colossale Kaiju simile a Godzilla nel trailer.

Il titolo pubblicato da Bandai Namco, dovrebbe arrivare in occidente entro il prossimo anno su Playstation 4. Che ne pensate di questo particolare titolo?

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020