EARTH DEFENSE FORCE 5: “Operazione Spazza Insetti Giganti” disponibile da oggi

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

D3PUBLISHER Inc., publisher giapponese leader nel settore, è lieto di annunciare l’odierno lancio globale di EARTH DEFENSE FORCE 5 per Windows PC su Steam. Per celebrare questo evento, D3PUBLISHER ha specificato che EARTH DEFENSE FORCE 5 sarà disponibile a un prezzo scontato del 20% rispetto al prezzo di € 49,99 per tutta la prima settimana dopo l’uscita su PC di oggi.

L’ultimo gioco della serie madre di EDF lanciato su Steam quasi tre anni fa è stato EARTH DEFENSE FORCE 4.1 The Shadow of New Despair che ha raccolto critiche super positive con oltre 3.000 recensioni e ha fatto di EDF uno dei giochi preferiti in assoluto dal pubblico su PC. Con il recente aggiornamento Western di EARTH DEFENSE FORCE 5 uscito l’11 dicembre 2018 per PlayStation 4, il gioco ha ricevuto una pioggia di critiche positive da recensori e utenti, e attualmente detiene un punteggio di 72 punti MetaCritic su PlayStation 4.

Sviluppato da SANDLOT, EARTH DEFENSE FORCE 5 continua la tradizione della popolarissima serie. Sin dal suo primo lancio nel 2003 su PlayStation 2, la serie EDF ha guadagnato una ottima reputazione per il suo inarrestabile gameplay di shooter in terza persona in cui si affrontano ondate di nemici sullo schermo, la sua varietà unica di classi, di armi e combinazioni di armi, nonché i dialoghi in stile B-movie e gli scenari con le città sotto assedio di creature giganti e fuori dal mondo.

Questa idea di mettere i giocatori a confronto con una travolgente forza nemica e un senso di eccitazione unico, continua con EARTH DEFENSE FORCE 5, con i dettagliatissimi modelli nemici presenti nella serie fino ad oggi con arti e altre parti del corpo fratturabili, e un comportamento IA più avanzato.

EARTH DEFENSE FORCE 5 è zeppo di contenuti e ha un’ottima rigiocabilità! Contiene oltre 100 missioni con cinque livelli di difficoltà tra cui scegliere per ogni missione. Con oltre 1.000 armi e armamenti da sbloccare, il gioco offre ai giocatori quattro classi uniche da esplorare, consentendo ai giocatori di affrontare gli obiettivi di gioco in svariate modalità. Nelle classi troviamo il Ranger, soldato di fanteria a tutto tondo, il Wing Diver, unità aera estremamente mobile, il Fencer, unità pesante e ben corazzata, e l’ Air Raider, una classe di supporto che ha l’abilità di radunare unità di supporto aereo come veicoli, attacchi aerei orbitali e attacchi missilistici.

Con le sue multiple opzioni per il multigiocatore, EARTH DEFENSE FORCE 5 offre anche una modalità cooperativa online per un massimo di quattro giocatori, e la modalità cooperativa offline per due giocatori a schermo condiviso.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Obsidian Interactive: un rpg in prima persona come prima esclusiva xbox

Giuseppe Licciardi22 Settembre 2019

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019