EA: titoli su Need for Speed e Plants vs. Zombies sono in sviluppo

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Electronic Arts è un grande compagnia, non una delle più amate dal grande pubblico, ma detentore di molte IP storiche e grandi giochi. Nonostante ultimamente i risultati finanziari del pubblisher siano in calo, Blake Jorgenson di EA, ha fatto sapere agli investitori che altri giochi sono in arrivo, e nello specifico Plants vs. Zombies e Need for Speed.

L’ultimo titolo per le console casalinghe di Piante contro Zombie è stato
Garden Warfare 2, uscito il 23 Febbraio 2016

Stiamo apportando delle modifiche per migliorare l’esecuzione e ci stiamo concentrando nuovamente nella ricerca e nello sviluppo.” ha detto Jorgenson in un comunicato stampa. “Siamo lieti di lanciare Anthem, la nostra nuova IP, e supportare Apex Legends. Ci saranno anche nuovi titoli, come Plants vs. Zombies, Need for Speed ​​e Star Wars Jedi: Fallen Order che arriverà in autunno insieme ai nostri titoli sportivi.

Questa è infatti la prima volta che vengono menzionati Plants vs. Zombies e Need for Speed, rilasciati rispettivamente nel 2016 e nel 2017. Mentre Star Wars Jedi: Fallen Order sembra che uscirà in Autunno.

Mentre l’ultimo titolo di Need for Speed è invece stato Payback, rilasciato il 10 novembre 2017

Insomma, nonostante Electronics Art stia puntando tutto su Anthem, è sempre bello vedere che alcuni titoli non sono stati dimenticati. Siete interessati a Plants vs. Zombies e Need for Speed?

Fonte: Polygon

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020