EA smentisce ufficialmente l’arrivo di Skate 4

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il panico tra i fan della serie Skate creato da Daniel Lingen, Community Manager di EA, arriva la smentita ufficiale da parte dell’azienda: Skate 4 non è attualmente in lavorazione.

A dare la notizia, molto triste per i fan della serie, è stato il CEO di EA Andrew Wilson durante l’ultima conferenza con gli azionisti, senza aggiungere altri commenti che possano lasciar intendere qualcosa sul futuro della serie nel lungo periodo.

Skate 3

Tutto era iniziato a fine gennaio quando il Community Manager Daniel Lingen ha diffuso tramite un tweet riportante soltanto l’hashtag #skate4. Da quel momento, un nutrito gruppo di fan si è lasciato trascinare dall’euforia, retwittando ed iniziando a costruire castelli in aria.

Pochi giorni dopo, purtroppo, è arrivata la smentita di Andrew Wilson, il quale ha aggiunto che Skate 4 non solo non è il lavorazione ma non è nemmeno previsto per l’anno fiscale 2018.

Tra i fan ad essere delusi dalla smentita c’è anche il Direttore Finanziario di EA Blake Jorgensen, anche lui fan della serie di skateboard più amata dopo Tony Hawk’s Pro Skater. Restano in dubbio i motivi per cui Daniel Lingen abbia dato inizio ad un hype destinato ad essere brutalmente stroncato.

Skate 3

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020