EA Play – le date della conferenza di Eletronic Arts

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Electronic Arts ha annunciato le date di EA Play, la conferenza che la società tiene tipicamente poco prima dell’E3. L’evento si terrà dal 10 al 12 giugno 2017, con la promessa di interessanti news.

EA Play si terrà all’Hollywood Palladium ad Holliwood, California, ma sarà comunque trasmesso in livestreaming per chiunque voglia seguirlo.

Con l’intenzione di incuriosire e attrarre i fan di tutto il mondo con grandi novità marchiate Electronic Arts, EA Play promette a chi sarà presente in loco di poter provare con mano le novità che verranno annunciate. Ovviamente, anche solo la live dell’evento sarà quantomeno in grado di intrattenere.

EA Play

Electronic Arts sarà anche presente all’E3, forse la vetrina più importante del settore videoludico, dal 13 al 15 giugno 2017, con la presentazione completa di tutte le sue novità.

Per quanto riguarda l’EA Play, Electronic Arts ha promesso maggiori informazioni a breve e ha dato la possibilità di iscriversi alla newsletter, tramite il sito dell’evento, per chi fosse interessato.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020