E3 2020: lo show più importante dell’anno ufficialmente cancellato

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ di pochi minuti fa la notizia della cancellazione di uno degli show più importanti dell’anno videoludico. L’E3 di Los Angeles di quest’anno non si terrà. Era ormai nell’aria, molti lo avevano previsto, ma fino a quando non ci sarebbero state notizie ufficiali, tutti speravano che lo show ci sarebbe comunque stato. Oltre a varie indiscrezioni che si sono succedute nel corso degli scorsi giorni, arriva anche la notizia ufficiale da parte dell’ esa. L’organizzazione che sta dietro all’ E3 ha infatti diramato un comunicato, che spiega il perchè di questa fatidica scelta.

Leggi anche:  GDC 2020: l'evento viene ufficialmente annullato per prevenzione

Ovviamente ancora non sappiamo quali potrebbero essere gli sviluppi futuri. Magari lo streaming potrebbe essere una di quelle vie preferibili. Ma come ben sappiamo l’E3 non rappresenta solo conferenze, l’atmosfera che si crea all’interno di quei padiglioni, è diversa. Li si respira davvero videogioco. Insomma una notizia che sicuramente rattrista tutti, ma che comunque tutti sapevamo che sarebbe arrivata vista l’emergenza che tutto il pianeta in questo momento sta affrontando. Eventi di questo tipo ovviamente vanno oltre lo scibile umano.

Leggi anche:  The Last of Us - La dirompente forza di un prologo indimenticabile
e3

Detto questo, non ci resta che aspettare nuove news. E magari capire se le software house sceglieranno altri modi per metterci a conoscenza delle novità per quest’anno. Ricordiamo infatti che questo è un anno importante per il videogioco dato che sancisce il passaggio ad una nuova generazione di console. Restiamo in attesa degli sviluppi futuri. Potete leggere il comunicato qui. Voi cosa ne pensate della notizia? Eravate sicuri della cancellazione dello show? O speravate magari in un evento chiuso al pubblico? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, o sulle nostre pagine social! Ovviamente noi vi aggiorneremo sulle novità!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare The Last of Us Parte 2, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020