E3 2019: Xbox avrebbe in serbo una grossissima sorpresa?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ogni singolo anno di fiera, anche questo 2019 sarà “aperto” in maniera ufficiale dalla conferenza E3 di Microsoft. Il colosso di Redmond, in queste ultime ore, sembra verificare giusti qualche ultimo preparativo prima di dare il via alle feste.

Sappiamo già che Phill Spencer ed la sua compagnia, saranno pronti a mettersi in gioco più che mai, regalandoci un vero e proprio spettacolo (possibilmente). Grazie anche all’assenza di Sony, quest’anno Microsoft vuole approfittarsene, cercando di lasciare un vero “cratere” quando si parla di impatto mediatico.

Ovviamente oltre la marea di IP presenti, ci saranno anche grandissime anteprime e ritorni. Tra i più rumoreggiati si suggerisce il ritorno di Fable ed l’annuncio ufficiale del nuovo gioco dei FromSoftware e R.R. Martin. Tuttavia, in queste ultime ore, sul profilo Twitter d’Xbox, sembra esserci spuntato un interessante post.

Stando a questo tweet, la compagnia si starebbe preparando a “sganciare” una vera e propria bomba mediatica durante l’evento di Los Angeles. Ovviamente, per adesso non possiamo avere idea di cosa si tratti, ma qualcosa ci fa pensare a una cosa abbastanza grande.

Sicuramente l’indizio più concreto da seguire, sarebbe quello di vedere in azione il Project xCloud. Ma anche una nuovissima IP potrebbe mostrarsi a sorpresa, riuscendo a lasciarci tutti di stucco.

Ci tocca semplicemente aspettare la giornata del 9 Giugno a sto punto e sperare che l’attesa sarà ripagata. Vi ricordiamo che, se volete seguire tutte le notizie in diretta, potete stare sintonizzati sulla nostra pagina apposta dedicata all’E3!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020