La conferenza di EA Play è iniziata, ed aprire le danze è stato Star Wars Jedi Fallen Order, insieme agli autori di Respawn Entertainment.

Finalmente abbiamo avuto l’occasione di poter vedere una lunga sessione di gameplay della durata di 15 minuti, dedicata all’avventura di Cal Kestis, il giovane Padwan braccato dall’impero dopo l’attivazione dell’ordine 66.
Nella corposa sessione ci è stato consentito di ammirare il giovane in azione mettendo in risalto le abilità sull’utilizzo dei poteri della Forza e nel maneggiare la Spada Laser.
Oltre al combat system, c’è stato spazio anche per il droide BD-1, il co-protagonista che potrà esserci utile in alcune sequenze ed infine è stata confermata anche la possibilità di muoversi tramite wall running.

Gli autori hanno poi confermato durante la presentazione che l’esperienza di gioco sarà completamente spinta dall’Unreal Engine 4, struttura interamente in single-player e completamente canonica a quella cinematografica.
Se vi foste persi il filmato potrete trovarlo in calce alla notizia, per tanto vi ricordiamo che Star Wars Jedi Fallen Order arriverà il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Altre novità potrebbero venire rivelati anche domenica 9 giugno sul palco della conferenza di Microsoft alle ore 22:00
Facebook
Twitter
YouTube
RSS