E3 2019: Ni No Kuni Remastered verrà annunciato durante la fiera losangelina?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche se, l’Electronic Expo Entertainment è ufficialmente “partito”, la marea di rumor mediatici sembra non volersi stoppare in nessun modo. In queste ultime ore che anticipano le prossime conferenza, sempre più leak tendono ad invadere la rete, in cerca di attenzione.

Già in queste ultime ore vi abbiamo riportato il potenziale nome del progetto dei From Software. In questi ultimi minuti però, ecco che l’ennesimo titolo sembra sia comparso dal nulla, potenzialmente trovandosi uno spazio tra i vari colossi.

Stando a quanto affermato da Direct-Feed Games (su Twitter), l’esclusiva Ni No Kuni: Wrath of the White Witch sarebbe per tornare in versione remastered. Il gioco creato con l’aiuto del Studio Ghibli, potenzialmente potrebbe venire annunciato durate i prossimi giorni di fiera.

Stando a quanto affermato dai leaker in questione, questa versione remastered potrebbe arrivare su tutte le console (Switch incluso) entro la fine di questo 2019. Sicuramente una notizia più che buona per chi, ha sempre invidiato quest’opera ai possessori di PS3.

Ovviamente, in questo momento non abbiamo ricevuto conferme ufficiali ne dai produttori del gioco e ne tanto meno dai publisher. Quindi, come sempre, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze ed ad aspettare le dovute conferme.

Fateci sapere invece cosa ne pensate voi di questo potenziale arrivo di Ni No Kuni? Vi invitiamo inoltre a seguirci sulle nostre pagine dedicate, per rimanere sempre informati su tutte le novità di questo E3 2019!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020