Tempo di lettura: 1 minuto

Il publisher Paradox Interactive e la software house Hardsuit Labs hanno rilasciato il primo trailer di gameplay per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il video, oltre a mostrare le abilità dei vampiri, fornisce una panoramica su alcuni retroscena della trama e su diverse meccaniche di gioco.

Il titolo, sequel dell’iconico Vampire: The Masquerade – Bloodlines, è stato annunciato ufficialmente a marzo. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è sviluppato in collaborazione con alcuni degli autori del predecessore, uno su tutti Brian Mitsoda, che lavorerà a questo nuovo capitolo in qualità di Lead Narrative Designer.

La storia ci catapulta in una Seattle alternativa, oscura ed opprimente. Bloodlines 2 riproporrà i punti di forza del primo capitolo puntando però su una storia totalmente nuova. L’ambientazione affascinante, la narrazione matura e i tanti comprimari carismatici saranno tra i cavalli di battaglia del titolo ma il team sta ponendo notevoli cure anche nella realizzazione di un combat system dinamico ed adrenalinico.

L’uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è prevista per PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo trimestre del 2020. Potete ammirare il trailer mostrato durante l’E3 2019 in cima alla pagina.

Che ne pensate? Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 terrà fede all’imponente nome che porta o si rivelerà come un completo disastro? Fra qualche mese avremo finalmente la risposta… L’ultimo trailer, senza dubbio, ci fa ben sperare.

Altri articoli in News

journey to the savage planet

Journey to the Savage Planet, il titolo riceve un nuovo aggiornamento

Giuseppe Licciardi9 Aprile 2020
call of duty

Call of Duty Modern Warfare, arriva la Season 3 con tante novità

Giuseppe Licciardi8 Aprile 2020

Disaster Report 4 Summer Memories, disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi7 Aprile 2020

Saints Row The Third Remasterd, in uscita il 22 maggio

Giuseppe Licciardi6 Aprile 2020
call of duty modern warfare

Call of Duty Modern Warfare, il multiplayer gratuito per tutto il weekend

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
resident evil 3

Resident Evil 3 Remake, il terrore è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020