E3 2018: Bethesda promette grandi novità

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri abbiamo riportato l’intervista di Dualshockers a Pete Hines sui rapporti futuri tra il Publisher e Nintendo Switch. Nella stessa chiacchierata il vicepresidente del marketing di Bethesda è stato interrogato (in occasione del PAX East 2018) anche in merito a quale sarà l’E3 dell’azienda americana.

COSA ASPETTARSI DA BETHESDA

Si sa, ormai l’E3 di Los Angeles è diventata la vetrina perfetta per gli sviluppatori: la fiera non è più adatta solo ai grandi appassionati, ma anche a tutti i cosiddetti ‘casual gamers’. Pete Hines, a tal proposito, promette grandi novità e “molte nuove cose di cui parlare”, ci aspettiamo quindi nuove IP e qualche sequel, magari.

Queste le dichiarazioni di Hines:

“Non posso darti nessun indizio su quello che annunceremo e quando quei giochi usciranno. Ma ti dirò, abbiamo molte nuove cose di cui parlare all’E3. Che la gente se ne accorga o no, per noi, questo dell’E3, è il periodo che viviamo come un inferno sulla terra. Siamo nel pieno della pianificazione e del lavoro per tutti questi contenuti, ma sono davvero entusiasta.”

continua il responsabile marketing:

“Penso che abbiamo un sacco di materiale potenzialmente interessante per la gente. […] Non ci sarà un solo tipo di gioco o genere. Ci saranno anzi molte cose in molte aree diverse e, spero, in grado di accontentare tutti.”

C’E’ POSTO PER TUTTI?

Negli ultimi giorni abbiamo potuto intravedere (tra rumor e conferme) il futuro del publisher americano: dichiarazioni sul futuro di Prey (con novità garantite da Bethesda stessa), un rumor che ci ‘mette in guardia’ su un possibile remake di Doom II e, con quest’ultima intervista, la possibilità di vedere nuove IP o sequel di titoli acclamati.

In attesa della fiera di Los Angeles, tra le novità di Bethesda e quelle di tutti i publisher più importanti, vi invitiamo a leggere il nostro speciale sulle aspettative per questo E3 2018.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020