Finalmente dopo tanti rumor, indizi e suggerimenti, Spyro Reignited Trilogy è realtà.

La collection sul celebre draghetto viola arriverà il 21 settembre su Playstation 4 e Xbox One, ad accompagnare l’annuncio di oggi la compagnia americana ha annunciato un interessante iniziativa per festeggiare il ventesimo anniversario di Spyro.
Se siete in possesso di una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, lunedì 9 aprile, potrete guardare il trailer di Spyro Reignited Trilogy attraverso il classico codice che all’epoca poteva essere inserito nella schermata del menù di Crash Bandicoot 3 Warped, ovvero: ↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← →.
Di certo questo trucchetto farà felici i vecchi amanti della saga, mentre per quelli nuovi, questo codice non è che semplicemente una variante del Komani Code, che molto spesso erano inseriti in alcune tipologie di giochi facendo rilevare alcune sorprese, attraverso la combinazione di alcuni tasti.
La Spyro Reignited Trilogy è stata sviluppata da Toys for Bob ed andrà ad includere tutti e tre i titoli originali: Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto’s Rage! e Spyro Year of the Dragon.
Insomma non ci sono più dubbi: Spyro è tornato!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS