Dying Light 2: Techland fa squadra con Koach Media per portalo in Europa

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Techland e Koch Media, partner di lunga data, sono felici di annunciare la loro collaborazione per l’Europa e l’Australia per distribuire il titolo open-world action RPG, Dying Light 2.
Koch Media coprirà la distribuzione retail nei territori selezionati e supporterà Techland nelle attività marketing e PR con l’esperienza dei team locali.
E’ da menzionare che Koch Media ha anche distribuito il primo capitolo Dying Light in Europa.

Leggi anche:  Dying Light 2 uscirà anche su PS5 e Xbox Scarlett


“Siamo davvero entusiasti di unire le forze ancora una volta con Koch Media. La nostra relazione risale ad oltre un decennio e Koch è il nostro partner di fiducia da allora. Questa è un’opportunità fantastica e porteremo
Dying Light 2 al pubblico dall’Europa all’Australia “, ha dichiarato Ed Lin, Head of Marketing di Techland. “Dopo aver avviato ufficialmente la nostra collaborazione alla Gamescom, lavoreremo insieme per realizzare una campagna vigorosa e lanciare Dying Light 2 nella primavera del 2020”.

“Siamo lieti di annunciare la rivitalizzazione di quella che è stata una partnership di grande successo nel corso degli anni. Entrambi i team di Koch e Techland si conoscono bene e hanno un rapporto di lavoro di fiducia, forgiato attraverso il lavoro congiunto svolto per l’acclamato predecessore Dying Light e vari altri titoli in diversi territori. Tutti i nostri team di publishing e di distribuzione locali di Koch Media Europa sono entusiasti di lavorare al tanto atteso nuovo episodio di Dying Light. La nostra esperienza con Techland e la qualità del gioco ci rende fiduciosi nel pensare che anche questo capitolo sarà un altro successo per entrambe le società. La Gamescom 2019 è il momento perfetto per dare nuovamente il via alla nostra collaborazione. Siamo tutti pronti a supportare il gioco con tutte le nostre competenze di marketing, vendite e PR in tutti i mercati europei e in Australia ”, ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

Leggi anche:  Dying Light - In programma nuovi DLC da parte di Techland


Dying Light 2
dà vita ad una visione post-apocalittica unica di una realtà brutale, desolante e spietata in cui è probabile che tu possa perire  per mano di un essere umano o di un infetto. In questo mondo alla deriva, le decisioni rapide, le eccezionali capacità di parkour e le potenti abilità nel combattimento sono le uniche cose che ti consentono di immergerti nella notte e di emergerne vivo. Prendi scelte ambigue e sperimenta come hanno un impatto sul mondo su più livelli, trasforma e definisci il destino della città.

Dying Light 2 sarà mostrato allo stand Koch Media alla Gamescom di quest’anno.

Con la tecnologia di nuova generazione C-Engine di Techland, Dying Light 2 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

NerdPlanet consiglia...
Se vi foste persi il primo capitolo della serie e vorreste provarlo al seguente indirizzo potrete acquistarlo a questo indirizzo

 

Altri articoli in News

Metro Exodus: The Two Colonels è ora disponibile

Francesco Damiani20 Agosto 2019

eSports: eUnited vince il Campionato Mondiale di Call of Duty

Francesco Damiani20 Agosto 2019

Final Fantasy VIII Remastered arriverà il 3 settembre

Francesco Damiani20 Agosto 2019

Ghostbusters: The Video Game Remastered – Aperti ufficialmente i preorder

Francesco Damiani20 Agosto 2019

Pokemon Spada e Scudo: nuovo video gameplay di una città

Giuseppe Licciardi20 Agosto 2019

Marvel Avengers: si mostra in un gameplay direttamente dalla Gamescom

Giuseppe Licciardi20 Agosto 2019