Lo State of Play, l’evento streaming dedicato alle ultime novità relative all’ecosistema PlayStation, ci ha riservato diverse sorprese. Uno dei titoli più interessanti che ci è stato mostrato è certamente l’ambizioso Dreams, gioco in fase di beta da diversi mesi e sviluppato da Media Molecule, studio interno di Sony che ha creato la serie di LittleBigPlanet.
Il trailer, che potete ammirare in cima alla pagina, ci ha mostrato un prodotto in forma smagliante. Il filmato ci fornisce una panoramica sull’estrema varietà di progetti realizzabili dagli utenti con l’incredibile editor interno al gioco. Si tratta di qualcosa certamente mai visto prima e che potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta nel mondo dei videogiochi.

Nella sua versione finale, Dreams dovrebbe comprendere tutti i livelli della campagna principale creati appositamente dagli sviluppatori, nuovi strumenti di modifica a disposizione dei creatori del Sogniverso e, con buone probabilità, il supporto a PlayStation VR.
Dulcis in fundo, è stata finalmente rivelata la data di lancio ufficiale: Dreams debutterà su PlayStation 4 il prossimo anno, per l’esattezza il 14 febbraio 2020.
Che ne pensate? La vicina data d’uscita vi ha messo di buon umore? Fatecelo sapere ne”area commenti qui in basso.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS