Dopo l’enorme successo di milione di vendite in tutto il mondo per NieR: Automata, è partita sul noto sito di petizioni Change.org una campagna di raccolta firme rivolta al publisher Square Enix e al Game Director Yoko Taro. Proponendo una remastered in HD denominata Drakengard Collection.

La petizione attualmente ha raggiunto 1.012 sostenitori e, con l’aiuto delle condivisioni degli utenti legati al gioco, è in continua crescita nonostante sia partita già da qualche mese. Per quanto in molti siano scettici, è opportuno sapere che a volte questo sistema di petizioni riesce ad andare in porto. Vi facciamo l’esempio della raccolta di Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 ReMix, anche quest’ultima partì tramite petizione, per poi diventare realtà.
La petizione proposta dall’utente chiederebbe una remastered su PS4 di Drakengard, Drakengard 3 e le versioni di NieR Gestalt e NieR Replicant. La versione Gestalt permetterebbe di vestire i panni del padre di Yonah, mentre la versione Replicant quelli del fratello. Soltanto la versione Gestalt è stata distribuita anche fuori dal Giappone come scelta di forte localizzazione per meglio approcciarsi al pubblico occidentale.

Se volete prendere parte a questa petizione, vi rimandiamo alla pagina dove è possibile firmare e unirsi insieme a tanti altri utenti che condividono questo unico obiettivo.
Inoltre, vi ricordiamo che da domani sarà possibile accedere al DLC di NieR: Automata, la cui data è stata rivelata per l’europa, mentre qui troverete una piccola galleria di immagini e tanti altri dettagli sul DLC. Infine, vi comunichiamo che Yoko Taro, starebbe valutando anche l’idea di un remake del primo NieR.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS