Proprio ieri avevamo riportato la notizia di come Sony fosse stata l’unica a confermare la presenza di Dragon Quest XI in Europa per la sua console, pubblicando un trailer apposito e lasciando il dubbio sul suo arrivo anche per 3DS e Switch.
In realtà, già nella serata di ieri non era più possibile reperire il video in questione, riguardante il trailer di Dragon Quest XI con il sottotitolo europeo e il logo PS4, cosa abbastanza strana considerando che non si trattava di nulla di più che del trailer del gioco.

Se state già pensando ad una marcia indietro sull’arrivo di DQXI in Europa, potete stare tranquilli: l’annuncio della localizzazione in occidente è stato fatto da Square Enix e resta una certezza. Il motivo della rimozione del video potrebbe essere semplicemente legato ad un eventuale anticipare i tempi di Sony Europe sulla tabella di marcia.
Ci aspettiamo di rivedere spuntare il trailer, magari seguito da quello per la versione Nintendo 3DS, in un momento più vicino alla data d’uscita. Intanto, attendiamo notizie ufficiali sia da Sony che da Nintendo.
Fonte: Dual Shockers
Facebook
Twitter
YouTube
RSS